Informazioni su GE Healthcare

GE Healthcare fornisce tecnologie e servizi medicali rivoluzionari, che contribuiscono a creare una nuova era della medicina.


L'esperienza e la competenza di GE Healthcare nell'imaging medicale, nelle tecnologie informatiche, nei prodotti per diagnostica medica, nei sistemi di monitoraggio paziente, nel miglioramento delle prestazioni sanitarie e gestionali, nello studio di nuovi farmaci e nella biofarmaceutica sono un supporto determinante per gli specialisti clinici che in ogni parte del mondo stanno re-immaginando la medicina, dando forma a nuovi modi di prevedere, diagnosticare, informare e trattare le malattie, in modo che i pazienti possano vivere pienamente la vita.

La vasta gamma di prodotti e servizi offerti da GE Healthcare permette agli operatori sanitari di meglio diagnosticare e trattare sempre più tempestivamente diverse patologie, in particolare nel campo cardiologico, oncologico e neurologico. La visione di GE Healthcare per il futuro è “Early Health”, modello di prevenzione e cura preventiva basato su diagnosi precoce, rilevamento delle patologie in fase pre-sintomatica e prevenzione.

GE Healthcare, business da 17 miliardi di dollari con sede nel Regno Unito, fa parte di General Electric Company. GE Healthcare, nel mondo, dà lavoro a più di 46.000 persone, impegnate a servire i professionisti del settore sanitario e i loro pazienti in più di cento paesi.


Premi qui per saperne di più su GE Healthcare Italia.