Accessori e consumabili per uso clinico

GE Healthcare fornisce ulteriori informazioni sui sui accessori e materiali di consumo per assistervi durante la pandemia causata dal COVID-19.

Trovate le informazioni più recenti sugli accessori clinici e materiali relativi a:

  • Efficienza della filtrazione con i filtri per anestesia e trappole di raccolta acqua utilizzati per il monitoraggio dei gas
  • Gamma di accessori monouso per aiutare a ridurre la contaminazione crociata
  • Detergenti/disinfettanti e procedure consigliati

GE Healthcare si impegna a fornire ai clienti e ai pazienti risorse e informazioni sugli accessori clinici. Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.

Filtrazione

Comprendere l'efficacia della filtrazione e rispettare i requisiti di sostituzione raccomandati dal produttore rappresentano il primo passo per contribuire a ridurre la probabilità di contaminazione crociata.

GE Healthcare ha preparato i seguenti materiali per aiutare voi e la vostra organizzazione a comprendere i livelli di filtrazione batterica e virale relativi alle trappole di raccolta acqua utilizzate con i moduli di monitoraggio dei gas e i filtri utilizzati con sistemi per anestesia e ventilatori.

L'ASPF (Anesthesia Patient Safety Foundation) fornisce anche le seguenti informazioni

Accessori monouso

GE Healthcare offre un'ampia gamma di accessori monouso per aiutare a ridurre la probabilità di contaminazione. Questi prodotti monouso offrono lo stesso alto livello di assistenza senza sacrificare la qualità.

Ulteriori specifiche sulle maschere per anestesia, i circuiti respiratori, il monitoraggio dei gas e altro sono disponibili direttamente sulle pagine Web degli accessori e dei materiali di consumo.

AVVISO: Lo scorso 22 marzo 2020, la Food & Drug Administration (FDA) ha pubblicato delle linee guida aggiornate relative all'uso dei sistemi per anestesia per la ventilazione dei pazienti. Trovate ulteriori informazioni al riguardo nella pagina delle risorse sul COVID-19 di GE Healthcare.

Pulizia, disinfezione e sterilizzazione degli accessori clinici

Quando non è possibile fare ricorso ad accessori per uso medico monouso o da utilizzare su un solo paziente, GE Healthcare ha preparato delle istruzioni per la pulizia e un elenco di detergenti approvati per i presidi riutilizzabili.

Trovate un riepilogo dei detergenti e dei disinfettanti consentiti organizzato per categoria all'indirizzo cleaning.gehealthcare.com

Ulteriori istruzioni per la pulizia sono disponibili nel portale clienti di GE Healthcare: scegliete la modalità, filtrate per prodotto, selezionate il manuale d'uso e poi avviate la ricerca.

Come sempre, seguite le procedure del vostro ospedale o della vostra clinica per la pulizia e la disinfezione.