GE Healthcare

Covid-19 DOMANDE FREQUENTI

GE Healthcare è orgogliosa di essere al fianco di operatori sanitari, società partner, comunità e pazienti di tutto il mondo per offrire il suo contributo in un momento che ci vede tutti impegnati a contrastare la pandemia causata dal COVID-19.  Fate clic qui per tornare alla pagina principale. 

Quali sono i prodotti GE Healthcare utilizzati per diagnosticare e monitorare il COVID-19?

I prodotti GE Healthcare sono utilizzati quotidianamente nella diagnosi e nella cura di molte patologie. GE Healthcare sta assistendo ad un aumento della domanda di alcuni scanner TAC, ecografi, sistemi radiografici portatili, monitor paziente, ventilatori polmonari e, ove possibile, ha aumentato la capacità di produzione per soddisfare tale domanda. Gli operatori sanitari di tutto il mondo stanno rispondendo a questa emergenza sanitaria e si stanno prendendo cura dei pazienti con molti di questi strumenti diagnostici e di cura. Per informazioni aggiornate, vi consigliamo di consultare le indicazioni fornite dalle strutture cliniche locali.

Qual è il piano di GE per non interrompere la produzione e far fronte agli aumentati ordini? È possibile che vi saranno ritardi nelle consegne? Quali prodotti sono interessati?

GE ha implementato dei programmi ad hoc per gestire questa situazione di crisi ed assicurare la continuità del servizio. Ci impegniamo a soddisfare gli ordini dei clienti e ad adattare regolarmente la produzione per rispondere alle accresciute esigenze del mercato, il tutto garantendo che le nostre attività operative e di assistenza vengano svolte in totale sicurezza.

GE, inoltre, è in contatto giornalmente con i suoi fornitori per accertarsi dei loro piani di continuità aziendale, al fine di ridurre al minimo l'interruzione dell'approvvigionamento dei materiali ai nostri siti produttivi. Le dimensioni e la portata della nostra organizzazione ci consentono di attingere a risorse in tutte le aree geografiche, permettendoci di rispondere alle esigenze locali e continuando a servire i nostri clienti al meglio delle nostre capacità.

Dove è possibile reperire l'elenco dei Paesi di origine delle forniture e degli accessori GE?

GE Healthcare si avvale di una rete globale di fornitori, di una solida catena di fornitura e di un'altrettanto solida attività di produzione per tutti i prodotti.

Vi sono carenze di materiali o prodotti finaliprovenienti da o veicolati tramite centri logistici nelle aree interessate?

Stiamo lavorando con impegno con i nostri fornitori per contenere le carenze al fine di soddisfare la domanda e ridurre al minimo l'impatto sui nostri clienti globali. Poiché siamo un'azienda molto grande, possiamo collaborare con i nostri partner logistici ed avere così lo spazio necessario per consentire l'entrata e l'uscita di prodotti e materiali dalle aree interessate.

Qual è il piano di continuità aziendale di GE per assicurare la fornitura dei suoi servizi? Cosa succede se un numero elevato di tecnici dovesse ammalarsi o avesse bisogno di mettersi in quarantena?

GE ha implementato dei programmi dedicati per gestire questa situazione di crisi e assicurare la continuità del servizio. Ci impegniamo a garantire che le nostre attività operative e di assistenza continuino in modo sicuro.

Le dimensioni e la portata della nostra organizzazione ci consentono di attingere a risorse in diverse aree geografiche, permettendoci di rispondere alle aumentate esigenze locali e continuando a servire i nostri clienti al meglio delle nostre capacità. Stiamo inoltre monitorando lo stato di salute dei nostri tecnici dell'assistenza sul campo, garantendo loro dispositivi di protezione personale per svolgere le attività di manutenzione delle apparecchiature.

Nel nostro ospedale vi sono casi confermati di COVID-19. I tecnici sul territorio e il nostro personale di assistenza che lavora presso la vostra struttura saranno in grado di continuare a lavorare?

La salute e la sicurezza dei dipendenti sul territorio sono estremamente importanti per noi. I dipendenti di GE possono chiedere ai clienti di condividere le loro procedure di controllo delle infezioni. Ci aspettiamo che i clienti condividano le informazioni sui rischi e la sicurezza con tutti i dipendenti e i collaboratori che lavorano in sede.

I dipendenti di GE non sono autorizzati a lavorare in una sala di emergenza isolata di una struttura sanitaria, né in un'area in cui è in corso il trattamento di un paziente.

Contatteremo direttamente i nostri clienti per comunicare eventuali variazioni alla procedura standard.

È possibile ricevere un documento nel quale si attesti che GE continuerà a offrire il suo servizio di assistenza presso la nostra organizzazione e che descriva le misure adottate per garantire il servizio di assistenza?

Mantenere i livelli standard di assistenza ai clienti è una nostra priorità. In caso si verifichino variazioni alla procedura standard, saremo noi stessi a contattare i clienti che necessitano di assistenza per comunicare eventuali cambiamenti.

Quali sono le linee guida per i fornitori/partner che devono recarsi nelle aree colpite dal COVID-19 per completare il loro lavoro?

Ci aspettiamo che seguano le linee guida previste dalla loro azienda in aggiunta alle linee guida governative applicabili.

È possibile ricevere un documento che certifichi lo stato di salute dei tecnici di GE?

Per informazioni in merito, contattate il vostro rappresentante GE di zona.

Quali sono le linee guida standard per la disinfezione e la pulizia delle apparecchiature? Come si effettua la pulizia di apparecchiature che sono state utilizzate per il trattamento di un paziente positivo al COVID-19?

L'EPA (Environmental Protection Agency) ha rilasciato un elenco di prodotti disinfettanti utilizzati negli Stati Uniti che dovrebbero efficaci contro la sindrome respiratoria acuta grave da coronavirus 2 (SARS-CoV-2), il nuovo coronavirus che causa il COVID-19. Attualmente stiamo analizzando la nostra gamma di apparecchiature per valutare quali prodotti GE Healthcare sono fisicamente compatibili con l'elenco dei disinfettanti stilato dall'EPA. È nostra intenzione fornire a breve una guida più dettagliata.

È possibile beneficiare di sconti sui prodotti in questa situazione di emergenza?

Per maggiori informazioni, rivolgersi al vostro rappresentante GE di zona.

È possibile ricevere aiuto per trasferire le apparecchiature in un altro ospedale?

Per maggiori informazioni, rivolgersi al vostro rappresentante GE di zona.

Esiste un sito dove trovare informazioni sulla pulizia e disinfezione delle apparecchiature e delle sonde ecografiche?

Si, potrete trovare informazioni aggiornate a questo link: https://cleaning.gehealthcare.com/ 

Per quanto riguarda le sonde ecografiche troverete informazioni aggiornate qui: https://www.gehealthcare.com/products/ultrasound/ultrasound-transducers


Che cosa ha fatto concretamente GE Healthcare per aiutare a gestire il COVID-19?

Potete leggere la dichiarazione del nostro Presidente e CEO, Kieran Murphy, sulle azioni di GE Healthcare per contribuire a gestire e combattere il coronavirus. Sono inoltre disponibili aggiornamenti periodici su LinkedIn

 

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