GE Healthcare

Scheda informativa su GE Healthcare

GE Healthcare offre servizi e tecnologie trasformazionali per il settore medico con l’obiettivo di creare una nuova era nell'assistenza sanitaria.

Scheda informativa

Le nostre ampie competenze nelle tecnologie informatiche e di imaging per il settore medico, nella diagnostica medica, nei sistemi di monitoraggio del paziente, nella scoperta di nuovi farmaci, nelle tecnologie di produzione biofarmaceutica e nei servizi per le soluzioni e il miglioramento delle prestazioni ci consentono di aiutare i nostri clienti ad assistere meglio i pazienti in tutto il mondo a un costo più basso. Inoltre, collaboriamo con i principali operatori sanitari cercando di sfruttare i cambiamenti delle politiche internazionali per implementare un passaggio efficace verso sistemi sanitari sostenibili.

P&L per le regioni di GE Healthcare

  • Asia Pacifico
  • Cina
  • Europa orientale/Medio Oriente/Africa
  • Europa
  • India
  • America Latina
  • USA/Canada

P&L per i prodotti di GE Healthcare

Surgery (Chirurgia) fornisce sistemi di imaging fluoroscopico portatili per guidare le procedure chirurgiche minimamente invasive.

  • Vascolare
  • Ortopedia
  • Colonna vertebrale
  • Urologia
  • Cardiaca
  • Chirurgia generale
  • Gestione del dolore
  • Interventi ambulatoriali

Detection & Guidance Solutions (Soluzioni per il rilevamento e la guida) è un'unità internazionale multimiliardaria con 1.700 dipendenti in tutto il mondo specializzata nella tecnologia a raggi X sull'intero percorso di cura: dallo screening e dalla diagnostica fino all'attivazione della terapia. L'azienda comprende sistemi per l'interventistica, la salute della donna, la radiografia e la fluoroscopia allo scopo di assicurare delle risposte precoci e più speranza di migliorare la salute e l'aspettativa di vita.

MR (RM): le potenti piattaforme di imaging di risonanza magnetica di GE Healthcare assicurano risultati ad alta definizione e una vasta gamma di applicazioni per soddisfare tutte le necessità di imaging clinico. Sempre guardando al futuro, continuiamo a sviluppare soluzioni RM che combinano tecnologie innovative con una profonda esperienza nella cura dei pazienti per ottenere risultati clinici migliori.

Molecular Imaging & Computed Tomography (Imaging molecolare e tomografia computerizzata): è la combinazione di imaging funzionale e anatomico necessaria per meglio assistere i medici sull'intero percorso di cura dalla diagnosi e dalla stadiazione della patologia alla pianificazione e alla valutazione del trattamento.

  • CT (TC): offre una gamma di sistemi, ciascuno progettato per uno scopo specifico, che insieme mirano ad assicurare un alto livello di qualità per la cura dei pazienti con una dose bassa e una maggiore produttività.
  • PET/CT (PET/TC): offre ai clienti una qualità, un accesso e un costo migliori per l'imaging PET/TC, fornendo un percorso più intelligente ai metodi di cura personalizzati.
  • Nuclear Medicine (Medicina nucleare): consente alle organizzazioni di sfruttare la potenza della medicina nucleare, fornendo strumenti diagnostici che siano efficienti, precisi e avanzati con il massimo potenziale per il futuro.
  • PET Radiopharmacy (Radiofarmacia PET): offre una soluzione completa dai ciclotroni ai sintetizzatori chimici fino ai prodotti di soggetti terzi che consentono di accedere alla PET.

Ultrasound (Tecnologia a ultrasuoni): fornisce soluzioni portatili di imaging in tempo reale, non invasive e non ionizzanti, che consentono di estendere la portata delle cure sanitarie. L’ imaging dai costi contenuti consente ai medici di diversi ambienti sanitari di ottenere risultati e decisioni più rapidamente nel point of care.

Life Care Solutions (Soluzioni salvavita): fornisce soluzioni innovative progettate per salvare vite umane e ottimizzare l'esperienza sanitaria ovunque.  Quando i pazienti richiedono cure personali e critiche, GE Healthcare è in grado di fornire le tecnologie, gli strumenti e i servizi che vi consentono di lavorare al meglio. 

  • Intensive Care (Terapia intensiva): l'eccellenza clinica per pazienti affetti da patologie gravi. Flussi di lavoro semplificati per ambienti con un elevato livello di stress.
  • Perinatal Care (Assistenza perinatale): aiuta i medici e il personale sanitario a fornire cure e supporto a madri, famiglie e neonati.
  • Perioperative Care (Assistenza perioperatoria): innovazioni cliniche importanti che aggiungono valore attraverso prestazioni di alta qualità e un'esperienza degli utenti positiva.
  • Subacute Care (Assistenza subacuta): algoritmi intelligenti che permettono prevenzione e intervento precoci.
  • Cardiac Care (Cardiologia): soluzioni in perfetta sincronia con i tempi del reparto di cardiologia: innovative, connesse e a portata di mano.
  • Care Area Continuum (Collegamento con i reparti): collegamento dei dati clinici e della cura dei pazienti all'interno dell'ospedale.

 

Healthcare IT (IT sanitario): fornisce soluzioni di cura integrate in grado di dare indicazioni sui sistemi sanitari e sui percorsi di cura, assicurando risultati clinici migliori con costi contenuti.

  • Imaging aziendale
  • Gestione dell'erogazione del trattamento
  • Gestione della salute della popolazione
  • Gestione finanziaria

Global Services (Servizi globali): aiutano i sistemi sanitari a gestire le risorse operative per offrire cure di qualità superiore in modo efficiente e con costi contenuti.

  • Ottimizzazione delle risorse: implementazione e mantenimento del giusto mix di apparecchiature cliniche per contribuire a ridurre i costi e consentire cure tempestive.
  • Ottimizzazione della forza lavoro: per consentire al personale di lavorare al meglio, controllando i costi del lavoro tramite la pianificazione, l'assegnazione del personale e le soluzioni di gestione.
  • Ottimizzazione del flusso dei pazienti: progettazione dei processi di erogazione del trattamento per ridurre i tempi di attesa e rendere operativi la qualità e gli standard di sicurezza.

Life Sciences (Scienze biologiche): per accelerare la medicina di precisione con strumenti per la ricerca e lo sviluppo delle biotecnologie, la produzione di farmaci, la terapia cellulare e la medicina rigenerativa, la diagnostica per immagini e la diagnostica molecolare e di precisione.

  • Research and Applied Markets (Ricerca e mercati applicati): offre una serie di strumenti per la ricerca e lo sviluppo del farmaco.
  • Bioprocess (Bioprocessi): fornisce strumenti per la produzione biofarmaceutica.
  • Invitro Diagnostics (Diagnostica in vitro): fornisce un'ampia gamma di servizi per le patologie e i servizi di genomica a ospedali e ricercatori.
  • Life Science Services (Servizi per le scienze biologiche): per fornire soluzioni strategiche a livello mondiale per i laboratori.
  • Core imaging all'avanguardia per i mezzi di contrasto e i traccianti.

Il coinvolgimento GE nelle principali aree di cura:

 

Aree strategiche di analisi

Progetto MIND (Make an Impact on Neurological Disorders)
Tra il 2010 e il 2020, GE Healthcare ha pianificato di investire oltre 500 milioni di dollari nella ricerca sulle patologie neurologiche. L'investimento interessa tutte le linee di attività di GE Healthcare a livello globale e si concentra sullo sviluppo di nuove soluzioni diagnostiche neurologiche, sulla formazione dei clienti e sull'ampliamento delle ricerche già in corso. Le aree interessate includono la diagnosi dei disturbi da stress post-traumatico, del morbo di Alzheimer, del morbo di Parkinson, della sclerosi multipla, dell'ictus, della commozione cerebrale e della lesione traumatica del cervello.  Da decenni GE Healthcare produce scanner diagnostici, agenti di imaging e software per aiutare i medici a vedere più chiaramente all'interno del cervello e per consentire una migliore gestione dei pazienti. Nel 2013 è stato annunciato un investimento di 60 milioni di dollari con la National Football League per sviluppare una nuova tecnologia RM per le lesioni traumatiche del cervello, con 20 milioni destinati alla "sfida globale" per il miglioramento della diagnosi e della prognosi della TBI lieve.

 

Lotta contro il cancro
In GE sognamo che un giorno il cancro possa diventare una patologia non più mortale.  A settembre 2011 GE Healthcare ha lanciato un'ambiziosa campagna mondiale contro il cancro, destinando 1 miliardo di dollari del budget totale dell'attività di ricerca e sviluppo nei cinque anni successivi a espandere le proprie capacità avanzate per la diagnosi del cancro e dell'imaging molecolare, oltre alle tecnologie avanzate per la produzione di biofarmaci e la ricerca sul cancro.  Alla fine del 2012 erano stati investiti 335 milioni di dollari, consentendo a GE di essere sulla buona strada per rispettare il suo impegno quinquennale.  Per accelerare i progressi e per aiutare i medici a fornire una migliore cura a 10 milioni di pazienti entro il 2020, la campagna contro il cancro unisce la forza della gamma di tecnologie contro il cancro di GE con le innovazioni nate dalla collaborazione con i principali partner. 

Industrial Internet
L'Industrial Internet di GE Healthcare mira a creare e attivare tecnologie e servizi che possano aiutare a migliorare il modo in cui le cure sanitarie vengono erogate ai pazienti in tutto il mondo. Grazie a queste tecnologie, GE Healthcare permette al personale sanitario di sprecare meno tempo nell'utilizzo dei sistemi e di occuparsi meglio dei pazienti. Insieme, con l'aiuto dei partner di settore, degli oltre 3000 tecnici e dei Centri di eccellenza GE Healthcare per lo sviluppo del software, saremo in grado di fornire un software flessibile e connesso, dati e strumenti di analisi in modo che gli operatori abbiano tutto il necessario per prendere decisioni più informate sulle nuove sfide sanitarie che devono affrontare ogni giorno. A giugno 2013 l'azienda ha annunciato che investirà 2 miliardi di dollari nei successivi cinque anni per accelerare lo sviluppo di un software innovativo per i sistemi e le applicazioni sanitarie.   

 

Per ulteriori informazioni su GE Healthcare, visitare il sito www.gehealthcare.com. Per le ultime novità, visitare il sito http://newsroom.gehealthcare.com

 


Consenso per i cookie