GE Healthcare Italia

GE Healthcare è leader nella fornitura di soluzioni per la cura della salute in Italia: dai più avanzati sistemi di diagnostica per immagini e di gestione dei dati paziente, ai sistemi per la ricerca e produzione farmacologica,  allo sviluppo di farmaci e radio-farmaci diagnostici. GE Healthcare offre una comprovata esperienza nell'imaging medicale, nelle tecnologie informatiche, nei sistemi di diagnostica e monitoraggio paziente, nelle soluzioni per anestesia e ventilazione, ostetricia e ginecologia, così come nelle tecnologie di produzione biofarmaceutica. 

Per la cura del paziente, questo significa l'apertura di possibilità del tutto nuove nella prognosi, diagnosi, informazione e cura delle malattie. 

Sotto la leadership di Antonio Spera, GE Healthcare è operativa a livello nazionale con oltre 600 professionisti coordinati dalla sede centrale di Milano. 

Con più di 100 anni di presenza in Italia, le tecnologie e soluzioni di GE Healthcare sono la risposta ideale per supportare le sfide della sanità italiana e per migliorare la tutela della salute dei cittadini. La presenza di GE Healthcare oggi include una variegata gamma di progetti allo stato dell’arte su tutto il territorio nazionale, mediante partnership strategiche, investimenti e soluzioni in ambito ospedaliero e nel territorio. 

Il nostro lavoro quotidiano è costantemente allineato alla visione ‘healthymagination’ il cui scopo consiste nel fornire un′assistenza migliore a un numero sempre maggiore di persone in Italia e nel mondo grazie a innovazioni che riducono i costi, aumentano l′accessibilità e migliorano la qualità delle cure.  

Con orgoglio, GE Healthcare promuove una cura della salute di qualità e sempre più efficiente, grazie ad una innovazione spinta di prodotti e servizi, grazie alla pluriennale esperienza e professionalità dei propri collaboratori.

                                       

Sede

Sede centrale: Via Galeno, 36 - 20126 Milano






Come raggiungere la sede:

in metropolitana: scendere alla fermata Villa San Giovanni (Linea Rossa, direzione Sesto San Giovanni);

dall’Aeroporto di Linate: circa 20 minuti di taxi;

dalla Stazione Centrale: metropolitana o circa 15 minuti di taxi.

Organi sociali

Presidente & Amministratore Delegato

Foto Antonio Spera

Da Gennaio 2018, Antonio Spera è Presidente e Amministratore Delegato di GE Healthcare Italia, divisione medicale di General Electric, leader nel settore delle tecnologie medicali, dei farmaci diagnostici e dei sistemi digitali per la Sanità.

Laureato in ingegneria biomedica al Politecnico di Milano, Spera inizia la sua carriera nel mondo della ricerca presso lo stesso ateneo milanese e l’ospedale San Raffaele, prima di entrare nell’industria dei dispositivi medici specializzandosi nell’area dei servizi di gestione.

Ricopre posizioni di crescente responsabilità in diverse aziende fino ad approdare per la prima volta nel 2001 in GE Healthcare e poi farvi ritorno nel 2007, dopo una parentesi di tre anni come Direttore delle Operazioni per l’Europa della multinazionale italiana TBS Group.

In GE Healthcare ha rivestito svariati ruoli manageriali fra cui spicca il più recente, quello di Amministratore delegato della divisione farmaceutica del gruppo con responsabilità per il Sud Europa.

Lucano e milanese di adozione, 50 anni, è sposato con due figli.

Visualizza il profilo di Antonio Spera su LinkedIn       

GE Healthcare Srl

Consiglio di Amministrazione

Foto William Vaccani
William Vaccani
Presidente e AD

Foto Antonio Spera
Antonio Spera
Consigliere

Prof. Ugo Draetta
Ugo Draetta
Consigliere

Foto Mirella Gariboldi
Mirella Gariboldi
Consigliere

Foto Alessia La Croce
Alessia La Croce
Consigliere

Organismo di Vigilanza

Foto Paolo Sfameni
Paolo Sfameni
Presidente

Foto Alessandra Galli
Alessandra Galli

Foto Marilena Arinisi
Marilena Arinisi

Sindaco Unico 

Angelo Ciavarella

GE Medical Systems Italia SpA

Consiglio di Amministrazione

Foto Antonio Spera
Antonio Spera
Presidente e AD

Foto Mirella Gariboldi
Mirella Gariboldi
Consigliere

Prof. Ugo Draetta
Ugo Draetta
Consigliere

Foto Stefania Lovisatti
Stefania Lovisatti
Consigliere e AD

Foto Alessia La Croce
Alessia La Croce
Consigliere

Organismo di Vigilanza

Foto Paolo Sfameni
Paolo Sfameni
Presidente

Foto Alessandra Galli
Alessandra Galli

Foto Marilena Arinisi
Marilena Arinisi

Collegio Sindacale

Angelo Ciavarella (Presidente), Angelo Antonio Manzoni (Sindaco Effettivo), Mirko Albertini (Sindaco Effettivo), Mario De Togni (Sindaco Supplente), Grabriele Toscani (Sindaco Supplente).

Responsabile Tecnico

Shahram Motavalli

Contatti

Numero Verde per chiamarci.

Contattaci per essere chiamato o prenotare un incontro.

Registrati alla SmartMail per essere periodicamente informato su inziative, formazione e prodotti - la disiscrizione è possibile in qualsiasi momento. 


Ufficio stampa

Ufficio stampa: Close to Media - 02 7000 6237


Siti Web Utili