Soluzioni IT cardiovascolari (CVIT)

La connessione al flusso di lavoro e all'imaging cardiovascolare consente di semplificare l'ACCESSO a tutti i dati clinici, aumentare la PRODUTTIVITÀ e migliorare la QUALITÀ dell'assistenza.

Centricity Cardio Enterprise: grazie alla leadership di GE nel settore cardiovascolare e alla profonda conoscenza delle esigenze e del flusso di lavoro dei cardiologi, Centricity Cardio Enterprise rappresenta la più recente soluzione IT cardiovascolare di GE.

CCE

Panoramica

Centricity Cardio Enterprise consente ai cardiologi di migliorare la cura dei pazienti garantendo l'accesso a tutti i dati clinici, la massima produttività ed una migliore efficienza del reparto.

ACCESSO: accesso semplificato e sicuro ai dati clinici completi dei pazienti cardiovascolari virtualmente da qualunque luogo¹, per prendere decisioni cliniche rapide e complete.

PRODUTTIVITÀ: eliminazione dell'inserimento dati manuale ridondante e personalizzazione dei flussi di lavoro in base a procedure ed esigenze di documentazione e reporting specifiche, per ottimizzare la produttività e garantire allo stesso tempo la conformità alle normative.

RICAVI: identificazione accurata dei costi di procedure e inventario per una migliore efficienza del reparto.



¹ Dove è disponibile una connessione a Internet.