STEMI

Assistenza migliore per un maggior numero di pazienti.

La sindrome coronarica acuta (STEMI) colpisce milioni di cuori e di vite ogni anno.

Una valutazione e un trattamento immediati e di livello superiore assicurano i migliori risultati. Scoprite in che modo GE Healthcare può essere di aiuto per curare al meglio un maggior numero di pazienti affetti da STEMI riducendo al contempo i costi operativi e ottimizzando l'utilizzo di personale medico e infermieristico

Emergency

Le potenti soluzioni di GE Healthcare consentono di gestire i costi e i rischi in cardiologia e, contemporaneamente, garantiscono un aumento della produttività e della qualità.

Panoramica

La nostra offerta include:

  •  Tecnologie che offrono ai medici accesso remoto agli esami per ridurre i tempi di restituzione dei referti, migliorando l'assistenza per i pazienti e riducendo la durata del ricovero.

  •  Connessione alle soluzioni di flusso di lavoro per aumentare le opportunità di guadagno, ridurre al minimo gli errori dovuti all'inserimento manuale dei dati, ridurre i costi per ciascuno studio e aumentare l'efficienza del personale nelle attività giornaliere.

  • Soluzioni Innova* con l'opzione StentViz per avere una maggiore visibilità dello stent senza interrompere il flusso di lavoro.

  • Le tecnologie di gestione delle dosi consentono di ottimizzare l'efficienza del sistema1.

  • Le soluzioni CVIT migliorano il flusso di lavoro del reparto e l'efficienza di reporting.



1: 'Nell'uso clinico, i risultati dell'applicazione di tecniche di riduzione della dose variano in base a procedura clinica, peso del paziente, distretto anatomico e prassi clinica. La determinazione delle impostazioni corrette per ogni specifica procedura clinica spetta all'operatore (ad esempio, radiologo interventista), eventualmente assistito da un fisico.

*: Marchio di fabbrica di General Electric Company

Gestione del percorso della malattia

ACS