Informazioni generali

In occasione del Convegno AIIC 2017, GE Healthcare sarà presente con uno spazio espositivo dove incontrare i visitatori.
Presso lo stand esporremo la nostra soluzione di gestione informatica delle tecnologie sanitarie Asset Plus, un elettrocardiografo Mac2000 e promuoveremo i prodotti dedicati all’imaging diagnostico e le soluzioni digitali dedicate all’assistenza tecnica, come iCenter, NotifyMe, iLinq e Onwatch.

Inoltre, venerdì 7 Aprile, dalle 14 alle 15.45, durante la sessione parallela 3 "Gestione delle Apparecchiature domani: innovazione, sostenibilità, efficacia e sicurezza", Antonio Cosentino interverrà con una relazione dal titolo: “La piattaforma Predix di GE Healthcare Analitycs quale supporto all’ingegneria clinica per la valutazione delle tecnologie e l’ottimizzazione dei workflow clinici”.

Sabato 8 Aprile, dalle 9 alle 10.45, durante la sessione parallela 2 "Modelli di finanziamento di tecnologie e progetti in sanità", interverremo con una relazione dal titolo "Partnership tecnologica: analisi di un caso reale applicato alla tecnologia ecografica", tenuta da  Luca Ceragioli.

Infine, nell’ambito del Corso di formazione: “Tomografia Computerizzata: principi di funzionamento, stato dell'arte, evoluzioni future e criteri di valutazione”,  che si terrà sabato 8 Aprile dalle 14 alle 19, GE parteciperò con una relazione dal titolo: “Algoritmi Iterativi per la riduzione della dose”, di Salvatore Santangelo.

Vi aspettiamo. Venite a trovarci al 17° Convegno Nazionale AIIC, dal 6 all’8 Aprile 2017!



Altri riferimenti correlati

Prodotti collegati