Vincitori Campagna Idee

Il 23 Gennaio, durante il BootCamp di GE Healthcare Italia, i dipendenti della società hanno votato le idee finaliste.


Di seguito il ranking delle prime 3 idee*

Ranking
1. Learn, Try and Challenge
2. Digital GE Healthcare
3. The Digital Paper Simplification


Elisa Degli Alberti e Angelica Patruno, autrici delle prime due proposte, hanno di conseguenza ottenuto la possibilità di realizzare il proprio progetto mediante uno stage.

Avanti a tutta forza verso la digitalizzazione!


Concorso concluso

L' 11 Dicembre si è conclusa la prima fase della Campagna Idee di GE Healthcare e HumanValor. 


Ecco le 5 idee passate alla Seconda Fase*

Ranking
1. Learn, Try and Challenge
2. Digital GE Healthcare

Tavolo Tecnico GE Healthcare
3. The Digital Paper Simplification
4. Il Tempo come Valore 
5. Who wants to be a GEnious?


A breve verranno qui segnalate le idee vincitrici.

GE Healthcare e HumanValor ringraziano tutte le persone che hanno seguito la Campagna.


*Per visualizzare le idee è necessario registrarsi al portale di HumanValor.

Informazioni generali

L’iniziativa è rivolta a studenti, a laureandi e laureati di tutti gli atenei del Paese.

Gli studenti potranno partecipare alla campagna proponendo la propria idea sul portale www.humanvalor.com/gehealthcare dal 14 novembre al 5 dicembre 2016.

La competizione chiede di ideare una soluzione per agevolare i processi di innovazione all’interno dell’impresa. Per i due creators più meritevoli il premio sarà uno stage in azienda e l’implementazione delle proposte.

La collaborazione riflette i valori in cui credono GE Healthcare e HumanValor, convinte che innovare voglia dire mettere le persone al centro. Il concorso si rivolge infatti a studenti, a laureandi e laureati di tutti gli atenei italiani, a cui viene chiesto di proporre una soluzione che incentivi i dipendenti di GE Healthcare ad approcciarsi più agevolmente agli strumenti digitali, facendo loro comprendere il beneficio che potrebbero trarne nella quotidianità lavorativa. 

Al termine della prima fase verranno selezionate cinque idee: tre da un Tavolo tecnico interno a GE Healthcare e le due che avranno ottenuto il Ranking maggiore su HumanValor, dove tutte le proposte saranno pubblicate, visionabili dagli utenti registrati e condivisibili sui social network.

I responsabili dei cinque migliori progetti saranno contattati da GE Healthcare e divisi in gruppi, composti dal candidato, un collega/amico a sua scelta e un dipendente interno che li supporterà nella preparazione di un video (o di una forma di comunicazione alternativa) che in pochi minuti possa raccontare efficacemente l’idea. Il risultato dovrà pervenire a HumanValor e GE Healthcare non oltre il 31 dicembre 2016.

Dei cinque finalisti, due progetti verranno scelti per essere implementati in azienda e avranno la possibilità di fare uno stage di sei mesi in GE Healthcare Italia, con rimborso spese e buoni pasto.

Agli altri tre finalisti, invece, verrà offerta la possibilità di svolgere la propria tesi di laurea con GE Healthcare.

 

Per informazioni più dettagliate e sottoporre la propria idea visita www.humanvalor.com/gehealthcare.

HumanValor

HumanValor

HumanValor è il primo portale di Crowdgrowing al mondo. Unisce domanda e offerta di idee, mettendo in contatto chi ha le idee con chi le può realizzare e creando valore per tutti i soggetti coinvolti. I valori fondanti di HumanValor sono Rispetto - Innovazione - Creatività - Fiducia - Coraggio - Responsabilità, con l’obiettivo di Dare valore alle idee per dare valore alle persone.

Uno degli strumenti fondamentali di cui si avvale, sono le campagne di idee con i propri Partner, che ne abbracciano la filosofia e sostengono i progetti.

Università partner

Università Partner

Politecnico di Milano

Università Bocconi

Università degli Studi di Trento

Scuola Superiore Sant'Anna


N.B. La partecipazione è aperta a tutti gli studenti universitari, laureandi e laureati delle Università Italiane.


Altri riferimenti correlati

Note

  • GE Healthcare riconosce i principi di HumanValor Dare valore alle Idee per dare valore alle Persone.
  • GE Healthcare, a proprio insindacabile giudizio, tra le proposte fatte si riserva il diritto di sceglierne anche più di una e metterle in atto, ovvero pubblicizzarle e pubblicarle su FB e/o sul sito o altri siti del gruppo, anche dopo i termini del concorso, senza perciò dovere niente ai partecipanti esclusi i punti sopra specificati e i diritti spettanti secondo Termini e condizioni di HumanValor.
  • GE Healthcare e HumanValor si riservano il diritto incontestabile di escludere le idee che non rispecchiano i principi di GE Healthcare e HumanValor o per qualsiasi altro motivo reputino opportuno.
  • In caso di rinuncia da parte di un ideatore, si passa all'idea successiva in base Ranking e all'ordine espresso dal Tavolo Tecnico GE Healthcare.
  • GE Healthcare e HumanValor si riservano il diritto di non scegliere alcuna idea o ideatore se reputano che le caratteristiche delle idee non soddisfino le proprie esigenze; altresì si riservano di sospendere la campagna in qualsiasi momento e per qualunque motivo senza per questo poter essere chiamati in causa a risponderne in alcun modo.
  • Le idee saranno pubblicate sul sito HumanValor e visibili agli utenti iscritti a HumanValor.
  • Le opere proposte per la presente campagna sono da intendersi “letterarie, artistiche o scientifiche, nonché per la presentazione di progetti o studi in ambito commerciale o industriale, […]”. (D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430, ART: 6 Esclusioni). 
  • La presente raccolta di idee non è da intendersi come concorso e operazione a premio ma esclusivamente come metodo innovativo di selezione delle Risorse Umane di GE Healthcare.