Informazioni generali

GE Healthcare partecipa al Congresso Nazionale dell’ Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri che si tiene a Milano da Giovedì 11 a Sabato 13 Maggio 2017, presso il Palacongressi di Rimini.

GE sarà presente con uno spazio espositivo dove incontrare i visitatori che rappresenterà l’offerta del portafoglio prodotti completo in cardiologia, dalla diagnostica per immagini alla cardiologia diagnostica, mezzi di contrasto e soluzioni informatizzate.

Presso lo stand verrà esposta la piattaforma ecografica Vivid iQ, il sistema ECG MAC 2000, il sistema di refertazione cardiologica MUSE.

La novità del 2017 è l’ECG Holter CardioDay, che garantisce:

  • Velocità di analisi: sfruttando la velocità e la standardizzazione dell’automazione ma lasciando ai tecnici il controllo sui punti più specifici relativi all’analisi dello studio. I dati vengono presentati graficamente, con una chiarezza visiva che consente un’operatività tempestiva e intuitiva;
  • Affidabilità clinica: ovvero facilità dell’analisi di sottogruppi critici, compresi i pazienti con fibrillazione atriale (AFib), i pazienti a rischio di morte cardiaca improvvisa e i pazienti con pacemaker;
  • Flusso di lavoro end-to-end ottimizzato, ovvero facilità d’uso: CardioDay è l’unico sistema di Holter ECG compatibile con i registratori Holter di GE, monitor al posto letto, sistemi di telemetria e sistemi MUSE, aiutando a risparmiare tempo e  ridurre gli errori.

Vi aspettiamo. Venite a trovarci al Marriott Hotel di Milano, dal 11 al 13 Maggio 2017.