Informazioni generali

GE Healthcare partecipa al 71° Congresso Nazionale SIAARTI che si terrà da Mercoledì 18 a Sabato 21 Ottobre 2017, presso il Palacongressi di Rimini.

GE sarà presente con uno spazio espositivo dove un team di esperti sarà lieto di mostrarvi tutte le soluzioni GE per la sala operatoria e la terapia intensiva.

Allo stand #13 e #20 avrete la possibilità di:  

  • assistere al lancio di CarestationTM Insights: l’innovativa suite di applicazioni cloud-based per l’ottimizzazione degli outcome clinici e operativi, disponibile sulla nostra piattaforma digitale Aisys CS².
  • Provare l’ecografo VenueTM semplice, veloce e preciso, progettato per medicina d’emergenza e terapia intensiva.
  • Scoprire le funzionalità dell’intuitivo1 ventilatore da terapia intensiva CARESCAPE* R860 per la ventilazione protettiva dei polmoni, che determina il volume polmonare del paziente, ne valuta la possibile reclutabilità e consente di impostare la PEEP appropriata.
  • Vedere il monitor CARESCAPE* B650 in grado di assicurare un'assistenza del paziente eccellente, sia in sala operatoria che in terapia intensiva.
  • Il nuovo Value Monitor B125, semplice, flessibile, affidabile e adattabile ai diversi reparti.

Grazie all'integrazione di queste tecnologie, GE è in grado di offrire un approccio olistico in terapia intensiva e soluzioni all’avanguardia in sala operatoria.

Vi aspettiamo al Palacongressi di Rimini.

Venite a trovarci dal 18 al 21 Ottobre 2017.




1 “A new global and comprehensive model for ICU ventilator performances evaluation” Marjanovic et al. Ann. Intensive Care (2017) 7:68