Informazioni generali

Come per gli eventi Macroarea SIEC 2016 organizzati dalla Società Italiana di Ecocardiografia, GE Healthcare sarà presente al congresso nazionale SIEC 2017, che quest’anno si tiene a Napoli, dal 6 all’8 aprile.

La novità di questa edizione del congresso è rappresentata dalla GE Arena, uno spazio forum presso lo stand GE Healthcare, in cui assistere alla presentazione di particolari argomenti clinici, illustrati da opinion leader nazionali:

VENERDÌ, 7 APRILE
11:00 – 12:00
Strain e Stress eco
M. Galderisi (Napoli), V. Schiano Lomoriello (Napoli)
VENERDÌ, 7 APRILE
13:30 – 14:30
Mitrale in 3D: mondo reale
A. Moreo (Milano), F. Musca (Milano)
VENERDÌ, 7 APRILE
16:00 – 17:00
Ventricolo Destro, Tricuspide, Stampa 3D
L. Badano (Padova), D. Muraru (Padova)
SABATO, 8 APRILE
11:00 – 12:00
Tre Scuole Universitarie a confronto: caso clinico di ecografia valvolare tridimensionale
Relatori: C. Santoro (Napoli), A. Buono (Milano), P. Aruta (Padova)
Moderatori: M. Galderisi (Napoli), A. Moreo (Milano), L. Badano (Padova)

Inoltre, venerdì 7 aprile, dalle 18.30, GE vi invita alla presentazione in anteprima del Vscan Extend. Scarica l’invito e conferma la tua partecipazione contattandoci qui (posti limitati).

Come di consueto esporremo presso il nostro spazio espositivo le più recenti innovazioni in ambito ecocardiografico:

  • Vivid E95, aggiunge alle comprovate capacità e prestazioni della linea di prodotti Vivid l’esclusiva piattaforma di acquisizione delle immagini cSound basata su tecnologia con beamformer software based, per un’ecocardiografia 4D a nuovi e più alti livelli. Rispetto agli ecografi convenzionali, il sistema acquisisce più informazioni e grazie all'utilizzo di tecnologie come True Confocal Imaging e Adaptive Contrast Enhancement, garantisce una qualità eccelsa delle immagini unitamente ad una serie di numerosi strumenti di quantificazione e miglioramenti nei flussi di lavoro.

  • Vivid IQ Portatile. Potente. Ovunque. Vivid™ iq combina portatilità e tecnologia. Una soluzione innovativa che ridefinisce la categoria dei dispositivi compatti di fascia alta, mantendendo qualità d’immagine eccezionale e moduli di quantificazione avanzata ideale per acquisizione volumetriche 4D.

  • Il nuovissimo Vscan Extend, l’evoluzione di Vscan, a cui aggiunge un'intuitiva interfaccia touch e l’integrazione con reti wireless, Cloud e completa compatibilità con lo standard DICOM®.