GE Healthcare

Termini e condizioni

Il presente Sito www.gehealthcare.com, inclusi i suoi sottodomini, di seguito denominato "Sito", può essere utilizzato esclusivamente per scopi informativi e per la trasmissione di ordini, come specificato nei Termini e Condizioni di Vendita del Sito. Utilizzando il Sito o scaricando materiali dal Sito, l’utente acconsente a rispettare i termini di utilizzo riportati in questo avviso (di seguito denominati "Termini di Utilizzo"). Qualora non si acconsenta a rispettare questi Termini di Utilizzo, non usare il Sito o scaricare materiali in esso presenti.

I presenti Termini di Utilizzo possono essere modificati in qualsiasi momento, interamente o in parte, senza alcun preavviso, pertanto sarà opportuno controllare frequentemente questi Termini di Utilizzo: l’utilizzo del Sito dopo tali modifiche comporta l’accettazione dei nuovi termini. Qualora non si acconsenta a rispettare questi termini o quelli futuri, non usare il Sito o scaricare materiali in esso presenti.

In qualunque momento GEHC può interrompere, modificare, sospendere o cessare qualsiasi aspetto del Sito, inclusa la disponibilità di qualsiasi funzione. GEHC può rimuovere, modificare o cambiare il contenuto di questo Sito o accessibile dal Sito, incluso quello di terze parti. GEHC può imporre dei limiti su determinate caratteristiche e servizi o ridurre l’accesso all’intero Sito o a parti di esso, senza alcun preavviso o responsabilità. GEHC può revocare in qualsiasi momento, e a sua esclusiva discrezione, l’autorizzazione e i diritti dell’utente descritti di seguito e l’utilizzo del Sito; al momento di tale revoca l’utente dovrà distruggere tutti i materiali scaricati dal Sito.

Questi Termini di Utilizzo si riferiscono esclusivamente all’accesso e all’uso del Sito da parte dell’utente, e non modificano i termini o le condizioni di eventuali altri accordi sottoscritti con GEHC o con le sue società controllanti, sussidiarie o affiliate, per quanto riguarda gli argomenti diversi dall’utilizzo di questo Sito.

Diritti di proprietà.

Condotta dell’utente - Comunità online e altre aree interattive.

Comunicazione online e tramite il Sito

Politica sulla privacy

Informazioni sui contenuti, prodotti e servizi di GEHC - Limitazioni.

Link e contenuti di terze parti

Limitazione di responsabilità.

Esclusione di responsabilità

Generalità