GE Healthcare

Termini e condizioni

Il presente Sito www.gehealthcare.com, inclusi i suoi sottodomini, di seguito denominato "Sito", può essere utilizzato esclusivamente per scopi informativi e per la trasmissione di ordini, come specificato nei Termini e Condizioni di Vendita del Sito. Utilizzando il Sito o scaricando materiali dal Sito, l’utente acconsente a rispettare i termini di utilizzo riportati in questo avviso (di seguito denominati "Termini di Utilizzo"). Qualora non si acconsenta a rispettare questi Termini di Utilizzo, non usare il Sito o scaricare materiali in esso presenti.

GE Medical Systems SCS, società in accomandita semplice con sede legale in Francia, rue de la Minière 283, BP 34 78533 Buc Cedex, iscritta nel registro delle imprese di Versailles con il numero RCS Versailles B 315013359, partita IVA intracomunitaria FR 32315013359, e attiva sul mercato come GE Healthcare (di seguito “GEHC”), tramite il Sito offre una gamma di risorse online ai professionisti del settore sanitario./

  • Rappresentante legale e Direttore di pubblicazione del Sito: Robert C. Sigal.
  • Direttore editoriale del Sito: Valerie GAUTIER.

I presenti Termini di Utilizzo possono essere modificati in qualsiasi momento, interamente o in parte, senza alcun preavviso, pertanto sarà opportuno controllare frequentemente questi Termini di Utilizzo: l’utilizzo del Sito dopo tali modifiche comporta l’accettazione dei nuovi termini. Qualora non si acconsenta a rispettare questi termini o quelli futuri, non usare il Sito o scaricare materiali in esso presenti.

In qualunque momento GEHC può interrompere, modificare, sospendere o cessare qualsiasi aspetto del Sito, inclusa la disponibilità di qualsiasi funzione. GEHC può rimuovere, modificare o cambiare il contenuto di questo Sito o accessibile dal Sito, incluso quello di terze parti. GEHC può imporre dei limiti su determinate caratteristiche e servizi o ridurre l’accesso all’intero Sito o a parti di esso, senza alcun preavviso o responsabilità. GEHC può revocare in qualsiasi momento, e a sua esclusiva discrezione, l’autorizzazione e i diritti dell’utente descritti di seguito e l’utilizzo del Sito; al momento di tale revoca l’utente dovrà distruggere tutti i materiali scaricati dal Sito.

Questi Termini di Utilizzo si riferiscono esclusivamente all’accesso e all’uso del Sito da parte dell’utente, e non modificano i termini o le condizioni di eventuali altri accordi sottoscritti con GEHC o con le sue società controllanti, sussidiarie o affiliate, per quanto riguarda gli argomenti diversi dall’utilizzo di questo Sito.

Diritti di proprietà.

Condotta dell’utente - Comunità online e altre aree interattive.

Comunicazione online e tramite il Sito

Politica sulla privacy

Informazioni sui contenuti, prodotti e servizi di GEHC - Limitazioni.

Link e contenuti di terze parti

Limitazione di responsabilità.

Esclusione di responsabilità

Generalità