Service Center

Numeri verdi per chiamate di assistenza tecnica su apparecchiature GE Healthcare 

Nord Italia: 800827164
Centro Italia: 800827168 
Sud Italia: 800827170

Centrale Operativa con InSite

E’ operativo, presso la sede GE Healthcare di Milano, un centro di monitoraggio e assistenza tecnica per gli utilizzatori delle apparecchiature medicali GE Healthcare: una vera e propria Centrale Operativa che si avvale di una innovativa piattaforma tecnologica, denominata InSite, per rispondere in modo veloce ed efficace alle esigenze di clinici e tecnici. 

La Centrale Operativa di Milano, che gestisce circa 200 richieste di assistenza ogni giorno, è composta da un team di 40 esperti diviso in 3 gruppi: Interfaccia Cliente, Assistenza Remota, Logistica. Questi tre gruppi, collocati all’interno dello stesso locale, sono in continuo contatto tra loro e sono in grado di assicurare sia un efficace e rapido supporto tecnico a distanza, sia il coordinamento dei circa 250 esperti dislocati su tutto il territorio nazionale, qualora sia necessario un intervento in loco.



Repair Center Solution

Repair Center Solution GE Healthcare Italia

A Milano è attivo da anni il Repair Center Solution GE Healthcare Italia, una struttura d’eccellenza, dove lavorano tecnici qualificati,  specializzati  nella riparazione e manutenzione dei vostri dispositivi portatili.

Al Repair Center Solution ogni giorno riceviamo monitor pazienti, moduli (pressione, ECG, gas...), monitoraggio non invasivo, defibrillatori, ECG, ecografi portatili e sonde ecografiche ed è nostra premura provvedere immediatamente alla presa  in carico e poter quindi assicurare una rapida riparazione.